news2

ASPIE UNITI CONTRO IL COVID-19

Scuola Futuro Lavoro, in qualità di progetto formativo della Fondazione “Un Futuro per l’Asperger”, ha deciso di dare il via alla campagna ASPIE UNITI CONTRO IL COVID-19, acquistando un letto altamente tecnologico dal valore di 15.000 euro.


La volontà è quella di innescare un movimento che spinga in un’unica direzione, capace di aiutare la collettività con un gesto concreto.
Questo è il momento in cui il nostro mondo deve aiutare tutti, noi compresi, deve impegnarsi e unirsi. Abbiamo orgoglio, capacità, unicità, ma soprattutto abbiamo il cuore pieno di voglia di fare, di aiutare e di cambiare le cose.
Adesso è il momento in cui dobbiamo dire “io ci sono, conta anche su di me!”.
Le apparecchiature per il funzionamento di un reparto di terapia intensiva sono sofisticate e costose e in questo momento assolutamente indispensabili.
Per poter fornire un posto letto in terapia intensiva all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo mancano tutte le attrezzature di seguito indicate.

– Ventilatore di alta fascia per la respirazione: 30 mila euro,
– Monitor su cui compaiono i vari parametri vitali: 16 mila euro,
– Pensile con le relative attrezzature: 20 mila euro,
– Apparecchiature condivise dall’intero reparto, la centralina dove confluiscono i dati di tutti i pazienti: 15 mila euro,
– ecografo, 25 mila euro,
– broncoscopi, 15 mila euro,
– monitoraggio emodinamico, 10 mila euro.

Raggiungeremo l’obiettivo SPECIALMENTE se uniti!
Donate ora cliccando qui gf.me/u/xrkpgf

“Dove c’è pericolo cresce anche ciò che salva”
Friedrich Hölderlin

Share This Post

Post Navigation