Articolato in quattro moduli didattici per un totale di 240 ore, il corso di Virtual Production è volto a istruire i partecipanti sulle tecniche e i flussi di lavoro applicati all’industria cinematografica che consentono una produzione interattiva in tempo reale. Al termine del corso, gli studenti saranno in grado di produrre environment virtuali, rendendo più agile la realizzazione di prodotti audiovisivi riducendone i tempi di produzione.
La partnership ufficiale con Epic Games, casa produttrice del software Unreal Engine, consentirà agli studenti di fruire di una serie di benefit, fra cui la possibilità di accedere al Marketplace di Unreal Engine e l’opportunità di caricare i propri progetti sulla piattaforma Artstation per esibire per condividerli con una community internazionale.
Ideale per chi desidera integrare la propensione creativa con le tecnologie immersive emergenti e lavorare nel mercato del Media Design, il corso conferma l’impegno di Diginat nel favorire una didattica interdisciplinare e ambienti di apprendimento trasversali.
Data di partenza: 3 aprile
PRESENTAZIONE DEL CORSO DI VIRTUAL PRODUCTION

-
L'IMMAGINE SCRITTA
REGIA
UNREAL ENGINE
TECNICHE DI RIPRESA
DESIDERI RICEVERE LA BROCHURE DETTAGLIATA DEL CORSO?
Compila il seguente form!
Riceverai la brochure direttamente nella tua casella di posta elettronica.