Corso di Digital Animator II

Articolato in tre moduli didattici per un totale di 230 ore, il corso avanzato di Digital Animator mira a raffinare la conoscenza delle tecniche e dei metodi di animazione 2D e 3D.

Al termine del tracciato didattico, gli studenti saranno in grado di creare delle animazioni di livello superiore con Cinema 4D e After Effects e di combinare sapientemente la grafica 2D e 3D per la creazione di un video animato di qualità.

La formazione ad ampio spettro e le capacità tecniche specifiche rendono il Digital Animator un operatore estremamente duttile, che può trovare impiego in ambiti diversi quali produzioni cinematografiche, televisive, pubblicitarie, web e videoludiche.

 

European Qualification Framework Livello 4

Corso con Accreditamento Regionale

 

Data di partenza: 13 marzo

 

PRESENTAZIONE DEL CORSO DI DIGITAL ANIMATOR II

Il tracciato didattico parte dal modulo di tecniche di colorazione, nel corso del quale gli studenti impareranno a progettare e allestire un layout, eseguire la colorazione attraverso l’applicazione di tecniche di analisi delle immagini e utilizzare software per la colorazione vettoriale e bitmap.

Il cuore del corso è rappresentato dai moduli di animazione 2D e animazione 3D.

A conclusione del corso, gli studenti saranno chiamati a realizzare in autonomia un progetto di animazione digitale, dall’ideazione alla finalizzazione, dando prova della capacità di trasferire le conoscenze tecniche acquisite in abilità pratiche.

0
MODULI
0
ORE
SVILUPPO CORSO DI DIGITAL ANIMATOR II
  • TECNICHE DI COLORAZIONE

  • ANIMAZIONE 2D

  • ANIMAZIONE 3D

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO?

DESIDERI RICEVERE LA BROCHURE DETTAGLIATA DEL CORSO?

Compila il seguente form!
Riceverai la brochure direttamente nella tua casella di posta elettronica.